Le attività assistenziali

• 3 Ambulatori
  • 6 CASE NOVE per l'accoglienza dei pellegrini
  • 16 Scuole e Collegi con 20 mila studenti
  • Opera delle Case e degli Affitti. Costruzione di abitazioni che vengono date in affitto a prezzo simbolico

Per continuare quest'opera i Francescani hanno bisogno del sostegno dei cristiani di tutto il mondo nei modi seguenti.

• Inviando l'offerta alla Delegazione di Terra Santa oppure al Padre Commissario di Terra Santa della tua regione.
  • Offrendo una Borsa di studio.
  • Adottando a distanza un bambino o bambina, senza vincoli giuridici.
  • Realizzando uno dei mini progetti nei Santuari o Terra Santa College, o nei nuovi appartamenti in costruzione.
  • Ricercando Benefattori.
  • Iscrivendo i vivi o i defunti all'Opera Pia "SS. Messe Perpetue celebrate in Terra Santa" versando un'offerta annuale.
  • Abbonandoti e promuovendo abbonamenti alla Rivista "La Terra Santa", e al notiziario "Eco di Terra Santa" per meglio far conoscere e amare la Terra del Signore.
  • Partecipando ad uno dei pellegrinaggi organizzati dalla Delegazione di Terra Santa o dal Vice Commissariato di S. Marco in Lamis (FG).
VICE COMMISSARIATO DI TERRA SANTA
per Puglia e Molise
Santuario San Matteo
71014 SAN MARCO IN LAMIS (FG)
Cell. 339.6702601
Tel 0882 831151
www santuariosanmatteo it

Importante!

Ogni giorno i Francescani celebrano una Santa Messa per i loro Benefattori nei Luoghi Santi della nostra Redenzione.