Matrimonio di Claudio Bonfitto e Maria Soccio

Il 10 ottobre la nostra Fraternità ha vissuto uno straordinario momento di gioia: Claudio Bonfitto, che fa parte del nostro Gruppo Gregoriano Cantemus Domino fin dalla sua fondazione, e la Dott. Maria Soccio si sono sposati nel nostro santuario.
Sia ill M° Bonfitto, Direttore della Scuola di cultura musicale Santa Cecilia di S. Marco in Lamis e direttore della Banda Cittadina, sia la sua gentile consorte sono tra i più affezionati e fedeli collaboratori del Santuario.

Consiglio Plenario della Provincia

Nei giorni seguenti la festa dell'Immacolata, 9 e 10 dicembre il nostro convento ha ospitato il Consiglio Plenario della Provincia.
Oltre 30 Frati di tutti i conventi si sono confrontati sui problemi, prospettive e speranze della Provincia.

Festa di Santa Cecilia e ricordo di Don Michele Giuliani.

Il 22 novembre nella chiesa di Santa Chiara in San Marco in Lamis è stata celebrata, come è ormai consuetudine, la festa di Santa Cecilia, celeste protettrice dei cultori di musica. Alla Santa Messa, animata dal Coro Gregoriano "Cantemus Domino" del Santuario, hanno partecipato anche il M° Luigi La Porta del Conservatorio di Foggia, il M° Angelo Ceddia del Conservatorio di Bari, e l'Orchestra di Fiati "Santa Cecilia", dell'onomima Scuola di Cultura Musicale.
La festa di Santa Cecilia è stata impreziosita anche dalla commemorazione di Don Michele Giuliani, luminosa figura di prete musicista ed educatore nel cinquantesimo anniversario della morte.